EULA – End User License Agreement

Caro utilizzatore OVERDIGIT,

siamo molto soddisfatti del vostro interesse per i nostri prodotti ed il nostro pacchetto software IEC-line (di seguito indicato con Software) che vi offriamo. I vari tools software, compresi nel pacchetto, sono disponibili gratuitamente per il download e costituiscono una parte essenziale per il funzionamento dei prodotti OVERDIGIT. Lo sviluppo di un buon software è costoso e pertanto è importante, anche nel vostro interesse, che siano rispettati i seguenti termini contrattuali.

Le seguenti condizioni contrattuali sono stabilite tra voi, utilizzatore del Software, ed la compagnia OVERDIGIT srl (Italy). Scaricando ed installando il Software si dichiara di accettare le seguenti condizioni e di essere vincolati dai termini di questo contratto. Se non si accettano le condizioni del contratto, l’installazione del Software non è possibile e la procedura di setup verrà automaticamente terminata.

1. Generale
Il Software deve essere utilizzato esclusivamente sulla base dei seguenti termini. Tutti i termini che si discostano dal presente contratto sono espressamente non consentiti.

2. Diritto di utilizzo
Il Software è fornito scaricabile senza costi ma questo non significa che sia automaticamente licenziato da OVERDIGIT per un utilizzo che non sia relativo ai propri prodotti. Il costo della licenza d’uso è infatti compreso nei prodotti hardware forniti ed il Software potrà funzionare solo su hardware fabbricato da OVERDIGIT. In questo modo la licenza d’uso avrà durata illimitata e non avrà limitazioni di funzionalità. Il diritto d’autore e tutti gli altri diritti industriali per il Software e la relativa documentazione devono rimanere di OVERDIGIT.
Non è permesso editare, modificare, disassemblare o decompilare il Software o utilizzare qualsiasi altra tecnica di reverse engineering per by-passare il meccanismo di licenza al fine di utilizzare il software su hardware differente da quello prodotto e venduto da OVERDIGIT.
Il diritto di creare copie del Software esiste soltanto per i backup di sicurezza dei dati. Gli avvisi di copyright non devono essere rimossi o modificati.

3. Garanzia / responsabilità
Il software è adatto per l’uso in combinazione con i prodotti OVERDIGIT. Nessuna garanzia viene data che il Software e la documentazione relativa siano esenti da errori. La responsabilità per perdite o danni di qualsiasi tipo è esclusa per quanto consentito dalla legge. In particolare, non si assumono responsabilità per perdite o danni derivanti dall’uso del Software o dal fatto che il Software non può essere utilizzato.

4. Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto è disciplinato ed interpretato dalla legge italiana. Per ogni controversia derivante dall’applicazione del presente contratto è competente esclusivamente il foro di Pesaro – Italia.

Per accedere al download è necessaria la password.
Compila ed invia la seguente richiesta, riceverai subito la password per email.

Dlgs. 196/2003: I dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente da Overdigit srl.
I dati raccolti non saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società.
Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo n. 196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.